ISCRIZIONI ON LINE A.S. 2022/2023

ISCRIZIONI ON LINE CLASSI PRIME A.S. 2022/2023

Il termine di scadenza per le iscrizioni alle classi prime del secondo ciclo di istruzione è fissato per le ore 20:00 del 28/01/2022. Le domande possono essere presentate dal Genitore, esclusivamente on line, dalle ore 8:00 del 04/01/2022.
I Genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione
www.istruzione.it/iscrizionionline/
utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) già a partire dalle ore 9:00 del 20 dicembre 2021.
Si ricorda che il sistema “Iscrizioni on line” permette di presentare una sola domanda di iscrizione per ciascun alunno/studente consentendo, però, ai genitori e agli esercenti la responsabilità genitoriale, di indicare anche una seconda o terza scuola a cui indirizzare la domanda nel caso in cui l’istituzione scolastica di prima scelta non avesse disponibilità di posti per l’anno scolastico 2022/2023.

I Codici da indicare per l’iscrizione ai nostri indirizzi di studio:
VRTD004015 PER:
1. AMM.NE FINANZA MARKETING BIENNIO COMUNE
2. COSTRUZIONI AMBIENTE E TERRITORIO

VRTF00401B PER:
1. MECCANICA MECCATRONICA
2. INFORMATICA
3. CHIMICA MATERIALI E BIOTECNOLOGIE
L’Istituto offre un servizio di supporto alle famiglie prive di strumentazione informatica, previo appuntamento con il Personale di Segreteria.

ISCRIZIONI CLASSE PRIMA A.S. 2022-2023.pdf