47° Edizione Montefortiana - 21/01/24

Montefortiana 2024

47° MONTEFORTIANA
Il gruppo sportivo ISISS LUCIANO DAL CERO formato da docenti, studenti e genitori
ha partecipato ieri domenica 21 gennaio alla 47 esima Edizione della Montefortiana.
Da diversi anni grazie all'impegno profuso dai docenti di Educazione Fisica l'Istituto
Tecnico Luciano Dal Cero riesce a costituire un gruppo rappresentativo della comunità scolastica, gareggiando sia nella corsa che nella camminata.
33 gli iscritti alla Edizione svoltasi domenica mattina con inizio alle ore 7,30 che,
vincendo il freddo di metà gennaio, sono saliti anche sul palco delle Premiazioni collocandosi in ottima posizione nella graduatoria dei gruppi partecipanti.
Un particolare riconoscimento va espresso al prof.re Luca Bianchini per il suo impegno
organizzativo e di inclusione svolto con gli studenti/esse.

LA DIRIGENZA SCOLASTICA