Comunicazione di inizio Anno scolastico 2023_24

AGLI SUDENTI E STUDENTESSE

AI DOCENTI

ORARIO DELLE LEZIONI ANNO SCOLASTICO 23/24

Informiamo che l’orario delle Lezioni del nuovo anno scolastico 23/24 sarà pubblicato in bacheca del Registro Elettronico e sul sito istituzionale lunedì  pomeriggio 11 settembre alle ore 17,30. Sono in corso gli ultimi assestamenti legati alle ultime assunzioni in servizio dei nuovi Docenti ma l’Orario già formulato è Definitivo e sarà trasmesso anche alla Direzione ATV per la conferma delle corse degli autobus per gli studenti. Vanno segnalati al dirigente scolastico (dirigente@dalcero.edu.it) eventuali difficoltà per le linee dei trasporti scolastici.

TUTTE LE FAMIGLIE sono invitate a prendere visione dell’Orario delle Lezioni programmato per il giorno 13 settembre, organizzando la frequenza del figlio/a. Sono già state pubblicate le pianificazioni delle classi del BIENNIO nelle sedi dell’istituto: si invita a prendere visione. Per le classi del TRIENNIO si riconferma la collocazione dello scorso anno, o in sede centrale o  in sede succursale.

Per il primo giorno di scuola tutti gli studenti sono tenuti a presentarsi con zaino, quaderni e testi scolastici dell’orario della giornata per consentire l’avvio delle attività Seguiranno indicazioni da parte di ciascun sull’utilizzo di testi scolastici, strumentazione e materiali didattici.

SI INVITA A CONSULTARE BACHECA E SITO PER ALTRE EVENTUALI INFORMAZIONI.

BUON INIZIO DI ANNO SCOLASTICO A TUTTI E A TUTTE!!!                     LA DIRIGENZA SCOLASTICA