Inventa un logo per Robot@Garda

Alle Scuole secondarie di II grado statali

Si trasmette il bando di concorso “Inventa un logo per Robot@Garda” segnalato dalla Lega Navale Italiana Sezione di Garda, nella persona del Consigliere Delegato e referente del Progetto, Sig. Oscar Gagliardo.

LNI Sezione di Garda da anni promuove nel territorio attività volte a divulgare l'arte marinaresca ai giovani, con particolare attenzione per il rispetto delle regole e dell'ambiente. Con la collaborazione di Istituzioni come la Polizia di Stato, ARPAV, Università di Verona, ASL, Comune di Garda, organizza anche manifestazioni culturali e sociali dedicate ai giovani.

In occasione della III edizione di Robot@Garda, inserita nel calendario "European Robotics Week" , al fine di coinvolgere i presenti, viene proposto alle Scuole secondarie di II grado ad indirizzo scientifico tecnologico, il concorso "Inventa un logo", che sarà poi adottato dalla manifestazione.

Per ulteriori informazioni:

Vedere bando in allegato