Move 2018 Birmingham UK

Il 12 ottobre 60 alunni del Dal Cero hanno sostenuto le prove Cambridge per certificare le competenze in lingua inglese, l’esame è stata la fase conclusiva del percorso iniziato lo scorso anno scolastico e che ha coinvolto studenti delle classi quarte economico e tecnologico. Dopo una prima fase preparatoria in Italia si è svolto il viaggio studio in Inghilterra, di due settimane con alloggio in famiglia, per frequentare i corsi di inglese, al rientro ci sono state lezioni finalizzate ad affrontare l’esame di certificazione.

L’attività è stata interamente finanziata dalla Regione Veneto e dal Fondo Sociale Europeo. Complimenti a tutti gli studenti che hanno raggiunto gli obiettivi del progetto “Move” ottenendo la certificazione Cambridge con i livelli di competenza prefissati.

Move 2018 Birmingham UK comunicazione esiti Cambridge 201911_1.pdf