Primo riconoscimento agli studenti ambasciatori che nella cittadina turistica di Soave hanno accolto i turisti in lingua inglese

Sabato 10 giugno con una cerimonia che avrà luogo in atrio della scuola l’amministrazione comunale di Soave, l’Assessorato al Turismo e la Pro Loco consegneranno la pergamena di Merito al gruppo di studenti /esse che nella cittadina soavese hanno iniziato il Progetto degli Ambasciatori di lingua inglese – incaricati di accogliere, orientare e fornire indicazioni ai visitatori e turisti che arrivano appunto a Soave.

La proposta formativa ha superato brillantemente la fase sperimentare e in autunno diventerò PERCORSO PCTO a tutti gli effetti con il coordinamento delle attività e la documentazione delle attività svolte.

Sono invitati i Genitori degli studenti, gli studenti AMBASCIATORI, e le classi potranno seguire l’evento dagli spazi interni della sede centrale.

COORDINA L’EVENTO LA PROF.SSA ANTONIETTA CACCAVALE.

PROF.SSA SILVANA SARTORI

PRIMO RICONOSCIMENTO AGLI STUDENTI AMBASCIATORI
PRIMO RICONOSCIMENTO AGLI STUDENTI AMBASCIATORI  PRIMO RICONOSCIMENTO AGLI STUDENTI AMBASCIATORI  PRIMO RICONOSCIMENTO AGLI STUDENTI AMBASCIATORI