Tandem 20/21: pubblicazione frequenze (dal 15.02) e modalità di partecipazione agli esami

 
A tutti i docenti e gli studenti coinvolti nel progetto tandem.
 
Vi comunico che le frequenze saranno caricate nel profilo degli studenti (https://tandem.secure.univr.it) e pubblicate nella pagina di ogni corso (http://tandem.univr.it) a partire dal 15 febbraio.

Fino a quella data i partecipanti ai corsi (studenti e docenti):

  • non avranno modo di verificare l'attribuzione delle presenze
  • non potranno stampare il certificato (allego screen esemplificativo della stampa)
  • non potranno iscriversi agli esami
In merito agli esami, riporto di seguito alcune informazioni relative ad ammissione/iscrizione/partecipazione (non obbligatoria e non vincolante ai fini del rilascio dell'attestato con le ore di frequenza) alle prove finali.
  • AMMESSI ALL'ESAME: Possono iscriversi all'esame solo gli ammessi,  cioè coloro che hanno seguito (in diretta o tramite lezioni registrate) le ore richieste per l'ammissione. Nella pagina di ogni corso (http://tandem.univr.it) sarà pubblicato l'elenco degli ammessi. L'elenco sarà in costante aggiornamento e verrà integrato fino alla scadenza delle iscrizioni agli esami con le presenze di chi guarderà le lezioni registrate.
  • ISCRIZIONE ALL'ESAME: l'iscrizione è obbligatoria per poter sostenere l'esame e va effettuata nella piattaforma https://tandem.secure.univr.it Dopo aver fatto il login, cliccare sulla sinistra la voce "Servizi" e poi "Iscrizione esami". Basterà cliccare "ISCRIVITI" in corrispondenza dell'esame da sostenere (v. screenshot allegato).
  • SCADENZE ISCRIZIONE: è possibile iscriversi fino a due giorni prima della data prevista per l'esame.
  • RIPETIZIONE DELL'ESAME: L'esame, se sono previste più date, può essere ripetuto. Rimane valido sempre l'ultimo voto ottenuto.
Queste informazioni saranno riportate a breve, anche in moodleext. Sarà inoltre inviata, per ciascun corso, una mail agli iscritti contenente, oltre a queste informazioni, anche il dettaglio con date d'esame e delle relative scadenze per l'iscrizione.
 
Certificati e attestati.jpg
screeshot iscrizioni.jpeg